LIONS ELECTRONIC CANE

Consegna nuovo BEL Distretto LEO 108 Ib4

Consegna nuovo BEL a Gianfranco Berardi da parte del Distretto LEO 108 Ib4 avvenuto il giorno 25 gennaio 2020

Leggi tutto...

DIMOSTRAZIONE BEL A JESOLO

Sabato 16 Giugno 2018 a Jesolo , in occasione dell'evento promosso da SEA SHEPHERD con titolo " Il mare ci unisce, tuteliamolo ! "i Distretti Lions Club Ta1 e Ta3 rappresentati dai rispettivi Governatori in carica, Maria Enrica Cecchini e Pietro Paolo Monte e la Croce Rossa Italiana, hanno partecipato ognuno con le proprie attività.

Leggi tutto...

Consegna BEL club Lions Vicenza Palladio

Presso il salone del Museo di Vicenza contornato  di quadri di pittori dell' 800 , l'officer Distrettuale BEL Alberto De Luca e il Presidente del club Lions  Vicenza Palladio , Dott. Pittarello, hanno consegnato alla presidente della Unione Nazionale Ciechi sede di Vicenza , sig.ra Marina il tanto da lei atteso BEL. Erano presenti alla cerimonia la Governatrice Ta1 MariaEnrica Cecchini, la PDG e Presidente della Fondazione Sonia Mazzi , la rappresentante responsabile internazionale Lions G4  Elena Appiani , il Tenente Collonello della base Nato Americana di Vicenza Dott. Guido. 

Leggi tutto...

Consegna di 2 BEL LC Bassano Host

Il Lions Club Bassano del Grappa Host dona due BEL a due ciechi di Bassano e Rosà. In occasione della conviviale svoltasi il giorno 22-05-2018, la Presidente del Club, la gentilissima Gabriella Criscuolo Finco , ha consegnato a nome di tutti i Soci del Suo Club, i BEL ai ciechi Alessandro di Bassano d.G. e a Daniele di Rosà ,entrambi della provincia di Vicenza.

Leggi tutto...

Consegna BEL Club Lions Bosco Marengo Santa Croce

Continuano le consegne dei BEL, Bastone Elettronico Lions. L’ultima consegna è avvenuta domenica 10 giugno presso il Complesso monumentale della Chiesa di Santa Croce a Bosco Marengo (AL) al termine di questa annata lionistica da parte del Club Lions Bosco Marengo Santa Croce, alla presenza delle più importanti cariche lionistiche del Distretto IA2: il Governatore in carica Gianni Castellani, il Governatore eletto Euro Pensa, il Past Governatore Daniela Finollo Linke.

Leggi tutto...